DIVIETO VENDITA PER ASPORTO DI BEVANDE E ALCOLICI IN BOTTIGLIA E LATTINA

11/05/2018

In occasione della Festa dei Ceri, è stabilito con apposita ordinanza,  il divieto di vendita per asporto, sull’intero territorio comunale, di bevande analcoliche ed alcoliche in lattina e bottiglie di vetro dalle ore 18 del 14 maggio e fino alle ore 24 del 15 maggio. Inoltre,  il 14 maggio i pubblici esercizi ed i circoli privati autorizzati alla somministrazione di bevande dovranno chiudere entro le ore 24; dalle ore 22 in tutti i pubblici esercizi e circoli privati situati all’interno del perimetro delimitato dalla variante alla SS 219 (tra gli svincoli di Gubbio Nord e Gubbio Est) è vietata la somministrazione di alimenti e bevande aventi contenuto alcolico superiore a 21°. I titolari degli stessi dovranno esporre in modo ben visibile apposita cartellonistica riportante il divieto di cui trattasi.  Inoltre,  nei giorni 14 e 15 maggio, all’interno dell’area del Luna Park, al fine di evitare l’insorgere di problematiche che possano turbare l’ordine e la sicurezza pubblica, è vietata la somministrazione e la vendita per asporto di vino, birra ed alcolici di qualunque gradazione.