DOMANI ALLA LUMSA TAVOLA ROTONDA APERTA “1989-2019 I DIRITTI DELL’INFANZIA E DELL’ADOLESCENZA E LE NEUROSCIENZE. DALLA CONFERENZA DI NEW YORK ALLE SFIDE EDUCATIVE DEL PRESENTE”

20/11/2019

Si svolgerà domani, giovedì 21 novembre alle ore 16.30, presso L’Auditorium Lumsa, in Piazza Giordano Bruno, la Tavola Rotonda “1989-2019 I DIRITTI DELL’INFANZIA E DELL’ADOLESCENZA E LE NEUROSCIENZE. DALLA CONFERENZA DI NEW YORK ALLE SFIDE EDUCATIVE DEL PRESENTE”, promossa da LUMSA, Libera Università Maria Santissima Assunta, Fondazione Giuseppe Mazzatinti e Scuola Secondaria di 1° grado “Mastro Giorgio – Nelli”, con la collaborazione di TRG e Libreria Fotolibri. Il Saluto istituzionale è a cura dell’ Assessore alle Politiche Educative e Diritto allo Studio Simona Minelli, introduce e coordina Giacomo Marinelli Andreoli, Direttore TRG, partecipano Gianfranco Cesarini – Presidente Fondazione G. Mazzatinti, Francesca Pinna – Dirigente Scolastico, Raniero Regni, Docente di Pedagogia sociale- Lumsa Roma, Cinzia Rogo – Psicologa, Maria Pia Serlupini – già Garante Regionale. Saranno rilasciati attestati di partecipazione ai richiedenti.