DOMANI CONFERENZA STAMPA PRESENTAZIONE ‘GIORNATA DELLA MEMORIA E DELL’IMPEGNO PER LE VITTIME INNOCENTI DELLE MAFIE’

13/03/2018

E’ convocata  per domani  mercoledì 14  marzo alle ore 11  nella Sala degli Stemmi in piazza Grande  la CONFERENZA STAMPA  di presentazione dell’evento  ‘GIORNATA DELLA MEMORIA E DELL’IMPEGNO PER LE VITTIME INNOCENTI DELLE MAFIE’,  promosso e organizzato da ‘Libera Umbria’ d’intesa con il Comune  e in programma mercoledì  21 marzo a Gubbio.  Saranno presenti,  tra gli altri,  il sindaco Filippo Mario Stirati e il presidente di ‘Libera Umbria’ Walter Cardinali.  Al corteo  parteciperanno decine di realtà del sociale, del mondo della scuola e delle istituzioni pubbliche, oltre a migliaia di cittadine e cittadini.

TUTTE LE REDAZIONI SONO INVITATE A PARTECIPARE