DOMANI IN BIBLIOTECA PRESENTAZIONE LIBRO “ZOE E LE ALTRE” DI MAURIZIO CARLETTI SABATO 7 APRILE

06/04/2018

Saranno  la vice sindaco Rita Cecchetti  e l’assessore Augusto Ancillotti a portare il saluto dell’amministrazione   alla presentazione,  domani  sabato 7 aprile  alle ore 18,  presso l’ ex Refettorio del complesso di S. Pietro,  del volume “ZOE E LE ALTRE” di Maurizio Carletti, presente l’autore.   Il libro indaga il mondo sommerso della prostituzione sul web, fenomeno sempre più ampio e trasversale, attraverso un’ analisi dell’ evoluzione della  rete. L’ iniziativa, patrocinata dal Comune, è realizzata dalla Commissione Pari Opportunità in collaborazione con Fondazione ‘G. Mazzatinti’, Cooperativa ASAD e Biblioteca Comunale Sperelliana. Interverranno  tra gli altri Liana Cicchi presidente ASAD, Rita Pagnozzi presidente Pari Opportunità e Vincenzo Ambrogi che condurrà la presentazione. La Compagnia Teatrale “Teatro della Fama” proporrà alcune letture dal testo.