DOMANI INCONTRO CON I CITTADINI DI SINDACO STIRATI E GIUNTA A COLONNATA PER BILANCIO LAVORO SVOLTO E PROBLEMATICHE DEL TERRITORIO

26/03/2019

E’ in  calendario il prossimo incontro  del sindaco Filippo Mario Stirati e della Giunta,   per un bilancio  dell’azione di governo  in questi anni e una valutazione più specifica delle problematiche del territorio.  Domani mercoledì 27  marzo alle ore 21 gli amministratori saranno nella frazione di  Colonnata presso i locali della Proloco.   Gli  appuntamenti hanno la finalità di  restituire ai cittadini  un  resoconto su quanto l’amministrazione  attuale  è riuscita a centrare nella sua strategia politico-amministrativa e su quanto resta da fare in relazione alla visione della Gubbio del futuro.  Va sottolineato, tra l’altro,  il  proficuo e intenso rapporto coltivato con  le espressioni associazionistiche del territorio, formidabile patrimonio di idee, di sensibilità e di azioni operose,  che  in diverse forme si confrontano costantemente con il governo della città per favorire il bene comune.