DOMANI INCONTRO SINDACO STIRATI E GIUNTA CON I CITTADINI AL ‘BAR VAGNARELLI “CONTINO”’ A CIPOLLETO PER LAVORO SVOLTO E PROBLEMATICHE DEL TERRITORIO

21/02/2019

Si terrà venerdì 22  febbraio alle ore 21  presso   il  ‘BAR  VAGNARELLI “CONTINO” ’   in località Cipolleto,  un nuovo incontro del sindaco Filippo Mario Stirati e della Giunta,   per un bilancio  dell’azione di governo  in questi anni e una valutazione più specifica delle problematiche del territorio.  Il sindaco Stirati traccia un bilancio degli incontri partecipativi fin qui svolti: «Proseguono  gli  appuntamenti in varie località,  con una partecipazione numerosa e propositiva. E’ un momento importante di confronto con la finalità di  restituire ai cittadini  un  resoconto su quanto l’amministrazione  attuale  è riuscita a  mettere a segno nella sua strategia politico-amministrativa e su quanto resta da fare in relazione alla visione della Gubbio del futuro.  Gli incontri sono utili anche per raccogliere suggerimenti, esigenze e critiche da parte dei cittadini e sono  soprattutto  richieste di attenzione al territorio e migliore attività di manutenzione, che tavolta risulta lacunosa per effettiva mancanza di risorse. Va sottolineato il proficuo e intenso rapporto con  le Pro Loco e le associazioni del territorio, formidabile patrimonio di idee, di sensibilità e di azioni operose,  che  in diverse forme si confrontano costantemente con il governo della città per favorire il bene comune.  E’ un diritto / dovere dei cittadini  essere informati ed è per questo che proseguiremo anche con ulteriori appuntamenti in programma».