DOMENICA 12 AGOSTO SARA’ RICEVUTO IN COMUNE IL GRUPPO “NOI UNITI PER L’AUTISMO PORDENONE”

10/08/2018

Sarà la vice sindaco Rita Cecchetti a ricevere  domenica 12 agosto alle ore 12.00, presso la Sala Consiliare a Palazzo Pretorio,  rappresentanti dell’Associazione “Noi Uniti per l’Autismo Pordenone” e Valentino Gregoris, membro del direttivo dell’Associazione, promotore di “Autismo: percorso di vita”, un cammino di sensibilizzazione  a tappe partito da San Vito al Tagliamento, Pordenone fino ad  Assisi.  Obiettivo del  pellegrinaggio, iniziato  i primi di agosto,  è quello di creare una catena di conoscenze tramite un proficuo scambio di esperienze personali e vedute globali del problema, scoprendo e trovando lungo il pecorso, persone e strutture che cercano di dare una risposta concreta ai bisogni delle famiglie.

TUTTE LE REDAZIONI SONO INVITATE A PARTECIPARE