Elezioni politiche del 25 settembre 2022

Elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica
14/04/2022

Elezioni Politiche del 25 settembre 2022. Voto per gli italiani temporaneamente residenti all'estero

Scadenza 24 agosto 2022

Dichiarazione disponibilità alla partecipazione ai lavori del seggio elettorale

Entro martedì 30 agosto 2022 ore 12,00

Rinnovo Tessere Elettorali

Si comunica che coloro che hanno necessità di rinnovare la tessera elettorale perché smarrita, deteriorata o priva di spazi a disposizione sono invitati a presentare la richiesta di rinnovo, corredata dal nominativo e dalla data di nascita, presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Gubbio inviando una email al seguente indirizzo: urp@comune.gubbio.pg.it ,oppure telefonando ai seguenti numeri: tel . 0759237246 – 253. Le nuove tessere elettorali richieste verranno consegnate ai richiedenti a partire dal 1° settembre presso L’Ufficio Elettorale sito in Gubbio, Piazza Bosone, ad accesso libero senza appuntamento.

Voto Domiciliare per elettori affetti da infermità che ne rendano impossibile l'allontanamento dall'abitazione

Aperture straordinarie dell' Ufficio Elettorale in occasione delle consultazioni elettorali del 25 settembre 2022

16/08/2022