EMERGENZA CORONAVIRUS: ACCERTATO IL SESTO CASO DI CONTAGIO. PROVVEDIMENTO DI CHIUSURA DI PARCO RANGHIASCI E DI TUTTI I CIMITERI DEL COMUNE.

19/03/2020

Il Sindaco Filippo Mario Stirati comunica l’accertamento del sesto caso di contagio da coronavirus nel nostro comune, con ricovero presso l’Ospedale di Pantalla e l’adozione del provvedimento di chiusura di Parco Ranghiasci, per evitare comportamenti impropri da parte di cittadini che non rispettano le prescrizioni stabilite.Lo stesso provvedimento è stato preso per tutti i cimiteri del comune di Gubbio che verranno utilizzati solo in caso di funerali. Il Sindaco Stirati ribadisce fermamente, al di là delle strettissime necessità previste dal provvedimento del Governo a livello nazionale, che occorre rimanere a casa per evitare il più possibile il diffondersi del contagio.