EMERGENZA CORONAVIRUS – UFFICIO DEL CONCESSIONARIO DOGRE SRL

11/03/2020

Il Servizio Tributi comunica che, in ottemperanza con quanto stabilito dal Sindaco del Comune di Gubbio, Prof. Filippo Mario Stirati, anche gli uffici del Concessionario per l’Imposta di Pubblicità e Diritti sulle Pubbliche affissioni, Dogre srl, siti in Gubbio In Via Tifernate resteranno chiusi al pubblico e saranno garantiti i vari contatti con i cittadini e i rappresentanti di imprese e altri soggetti giuridici con modalità alternative al contatto fisico con l’utenza (telefono:0759276866, email: gubbio@dogresrl.it). Gli uffici riceveranno l’utenza, esclusivamente previo appuntamento concordato telefonicamente o via e-mail, esclusivamente nei giorni di lunedì e mercoledì, dalle ore 10:00 alle ore 12,30. Tale modalità di svolgimento delle attività resterà valido sino 03.04.2020.