EVENTO “L’ISOLA DEGLI SMEMORATI” LABORATORIO CREATIVO-DIGITALE ALLA SCOPERTA DEI DIRITTI DIMENTICATI – GIOVEDI’ 22 NOVEMBRE 2018

14/11/2018

Giovedì 22 Novembre, presso il Digipass di Gubbio, in Via Gioia 6, alle 16.30, si terrà, a cura degli educatori Asad della Ludoteca Comunale e del Consiglio Comunale delle Ragazze e dei Ragazzi, l laboratorio creativo-digitale alla scoperta dei diritti dimenticati “L’ISOLA DEGLI SMEMORATI”, L’evento prenderà spunto dalla lettura dell’omonimo libro di Bianca Pitzorno, una divertente visione sui diritti dell’infanzia, che sarà d’ispirazione per la creazione, attraverso l’uso di software specifici, di un’isola dei diritti.

Possono partecipare massimo 20 bambini della Scuola Primaria. La partecipazione è gratuita; per info e iscrizioni telefonare all’Informagiovani 075/9237530 o 502.

L’iniziativa è promossa dal Comune di Gubbio, all’interno del programma relativo alla “Giornata Internazionale dei Diritti dell’infanzia e dell’adolescenza” della Regione Umbria.