FAMIGLIA DEI SANTANTONIARI: FESTA DI SANT’ANTONIO ABATE.

11/01/2019

La Famiglia dei Santantoniari comunica che Sabato 12 Gennaio alle ore 11.00, verrà inaugurata l’Edicola restaurata di Sant’Antonio presso il “Ponte de’ Giorgio) Via Perugina. Per quanto riguarda la cerimonia di inaugurazione, si comunica che non sarà possibile parcheggiare le auto lungo la strada statale e nelle immediate vicinanze, e sarà il servizio di controllo dei Vigili Urbani a far rispettare il divieto.
La Famiglia dei Santantoniari comunica, inoltre, gli appuntamenti e orari del 17 gennaio 2019, Festa di Sant’Antonio Abate:
– Ore 9.00 Santa Messa Chiesa di S.Secondo;
– Ore 11.00 Benedizione degli animali presso il Canile Comunale di Ferratelle;
– Ore 15.30 Benedizione degli animali Chiesa di Madonna del Ponte (vecchia Chiesa);
– Ore 17.00 Benedizione dei piccoli Santantoniari nati nel 2018 da parte del Vescovo;
– Ore 18.30 S.Messa celebrata dal Vescovo Luciano Paolucci Bedini e il cappellano Don Marco Cardoni e investitura del capodieci 2019. A seguire sfilata in corso Garibaldi con la Banda Comunale Piazza di S.Antonio assaggio di frappe castagnole e vino;
– Ore 20.00 Tradizionale cena sotto gli Arconi.