FESTA DEI CERI 15 MAGGIO: INDICAZIONI PER IL PARCHEGGIO DI AUTOBUS TURISTICI E AUTO PRIVATE.

13/05/2019

Il Settore Polizia Municipale di Gubbio trasmette le Indicazioni per lo scarico e il carico dei passeggeri dei bus turistici e per i parcheggi.
Bus Turistici, scarico e carico passeggeri: per chi proviene dalla Via Perugina esso è previsto nel piazzale presso il Centro Direzionale Prato, per le altre direzioni, l’area di fronte al tennis; per tutti il parcheggio è stabilito in Via Venata (Piazzale sulla destra di Via dell’Alboreto).
Per le macchine private il parcheggio sarà possibile, oltre che nelle consuete zone fuori le mura, anche nel parcheggio dell’Istituto d’Arte (Via dell’Arboreto); area sul retro dello Stadio “Pietro Barbetti” (Via del Bottagnone); parcheggio coperto di Piazza Empedocle; area di fronte alla chiesa della Vittorina in Via Frate Lupo.
I parcheggi summenzionati saranno opportunamente indicati con apposita segnaletica e in ogni caso, gli agenti della Polizia Municipale saranno presenti nelle principali vie di accesso alla città per tutte le informazioni.
Si informa anche che l’unica area assolutamente interdetta al parcheggio è quella di fronte agli impianti sportivi all’angolo tra Via Parruccini e Viale Leonardo da Vinci, in quanto riservata al capolinea dei mezzi di Bus Italia.
Per maggiori informazioni: Polizia Municipale 0759273770.
Per informazioni turistiche: Servizio Turistico Associato – 075 9220693; info@iat.gubbio.pg.it.
Fonte: Servizio Turistico Associato.