“FESTA DEI LICEI SPORTIVI DELL’UMBRIA” – LUNEDI’ 28 GENNAIO 2019.

23/01/2019

Il Polo Liceale “Giuseppe Mazzatinti”, ha promosso in collaborazione con gli altri Licei Sportivi dell’Umbria, l’iniziativa “FESTA DEI LICEI SPORTIVI DELL’UMBRIA” che vede coinvolti gli studenti dell’indirizzo Scientifico-Sportivo dei tre istituti superiori della regione che sono: il Polo Liceale “Giuseppe Mazzatinti” di Gubbio, il Liceo Scientifico “Guglielmo Marconi” di Foligno e l’Istituto di Istruzione Superiore “Gandhi” di Narni e con il Patrocinio del Comune di Gubbio.
L’iniziativa intende dare risalto al percorso scolastico dei giovani che hanno vocazione sportiva. Pertanto, il giorno lunedì 28 gennaio 2019 alle ore 10.00 , il centrocampista del Sassuolo e della Nazionale di Calcio, Stefano Sensi unitamente all’Amministratore Delegato Dott. Giovanni Carnevali, saranno ospiti dei Licei Sportivi dell’Umbria e presso il Park Hotel ai Cappuccini a Gubbio tratteranno il Tema: “I buoni modelli dello Sport: il fenomeno Sassuolo”, con una serie di interventi dei Dirigenti Scolastici oltre che delle istituzioni, tra formazione e coinvolgimento degli stessi studenti.