11 NOVEMBRE 2017 – FESTA DI SAN MARTINO E ALBERO DELLA CUCCAGNA – MODIFICHE ALLA CIRCOLAZIONE

07/11/2017

Sabato 11 novembre 2017, Festa di S. Martino, torna nel cuore del quartiere cittadino che porta il suo nome, la Festa della Cuccagna. La tradizione, di cui si ha notizia, a Gubbio,  dal 1761, è ancora molto sentita  nella nostra città e in particolare nel quartiere di San Martino che organizza l’evento. Appuntamento dunque sabato 11 novembre prossimo in Piazza Giordano Bruno, nel cuore del quartiere di S. Martino, nel tardo pomeriggio, quando le squadre di volontari si sfideranno, per aggiudicarsi la vittoria, raggiungendo nel minor tempo possibile, malgrado il tronco reso viscido, la vetta dell’albero della cuccagna. Vi ricordiamo che in occasione di questo evento il Settore Polizia Municipale ha stabilito, con ordinanza n° 483 del 06/11/2017, il  divieto di circolazione in Piazza G. Bruno dalle ore 16:00 alle ore 22:00 e comunque fino al termine della manifestazione, con conseguente chiusura al transito veicolare di Via Cavour e Via Vantaggi a partire dall’intersezione con Via del Popolo, con direzione obbligatoria in Via Gabrielli.

Per prendere visione dell’ Ordinanza cliccare sull’ allegato seguente: