GARA PUBBLICA PER ORGANIZZAZIONE E COORDINAMENTO EVENTI NATALIZI 2018 / 2010

09/03/2018

Il Comune ha indetto una gara pubblica per affidare a terzi, così come avventuto per le ultime edizioni,   l’organizzazione e il coordinamento delle manifestazioni natalizie  2018/2019 e 2019/2020. Il termine scade il 29 marzo alle ore 12 e chiunque fosse interessato  può scaricare  lo schema di domanda  dal  portale istituzionale del Comune www.comune.gubbio.pg.it  oppure recarsi  presso gli uffici del Servizio Cultura e Sviluppo Economico, via della Repubblica 15.   Il Comune  intende così  programmare un   programma unico di eventi,  che possa essere promosso tramite un brand collegato all’Albero di Natale e che racchiuda pertanto le diverse attività culturali e turistiche previste dall’amministrazione comunale e da soggetti e/o associazioni operanti nella città.