GIORNATA REGIONALE DELLA SICUREZZA STRADALE – 27 0TT0BRE 2017

24/10/2017

Nell’ambito della Giornata Regionale della Sicurezza Stradale, istituita dalla Regione Umbria per il 27 ottobre 2017, il Comune di Gubbio, di concerto con l’ Amministrazione Regionale e la Prefettura di Perugia e in collaborazione con Polizia Locale, Polizia Stradale, Carabinieri, ASL Umbria 1, Associazione EL. BA.,  C.R.I. –Comitato di Gubbio, propone il seguente programma che si svolgerà nel corso della mattinata e che coinvolgerà gli studenti delle scuole d’Istruzione Primaria e Secondaria di II grado.

La Giornata è stata istituita dalla Regione Umbria per promuovere l’educazione, l’informazione e la sensibilizzazione in materia di sicurezza stradale da parte di tutti gli utenti della strada attraverso l’incontro fra istituzioni, forze dell’ordine, cittadini e tutti coloro che sono interessati alle tematiche della sicurezza stradale.

Per scaricare il programma cliccare sull’ allegato seguente: