GIOVEDI’ 23 MARZO ORE 15,00 – INAUGURAZIONE POLO PER ATTIVITA’ MOTORIA/ METABOLICA PER PAZIENTI DIABETICI.

15/03/2017

Informiamo la cittadinanza che Giovedì 23 marzo alle ore 15, presso l’Auditorium dell’ Ospedale Gubbio – Gualdo Tadino, si svolgerà l’inaugurazione del Polo per attività motoria/ metabolica per pazienti diabetici , che avrà la sua sede presso il casale attiguo al nosocomio. La vice sindaco Rita Cecchetti  interverrà, in rappresentanza dell’amministrazione comunale. A seguire si svolgerà un dibattito sull’ultima delibera regionale in merito alle nuove modalità di prescrizione e autorizzazione  dei dispositivi erogabili dal Servizio Sanitario della Regione Umbria, alle persone affette da Diabete Mellito. Per ulteriori informazioni rivolgersi all’ Associazione Diabetici Eugubini, Via Cavour 38, tel. 075/9221764.

Per il programma dettagliato cliccare l’allegato seguente: