GIOVEDÌ 5 GENNAIO INAUGURAZIONE UFFICIALE DELL’UFFICIO DEL GIUDICE

03/01/2017

Verrà ufficialmente inaugurata giovedì 5 gennaio alle ore 11,30 la nuova sede dell’Ufficio del Giudice di Pace nel Quartiere di S. Martino,  presso gli spazi dell’ex Seminario, ingresso via Cavour,  2.o  piano.  Lo annunciano il sindaco Filippo Mario Stirati e l’assessore Lorena Anastasi che  saranno presenti alla cerimonia insieme ai  sindaci dei Comuni interessati.   « E’ un traguardo importante e significativo  –  commentano il sindaco Stirati e l’assessore Anastasi –  che riguarda  Gubbio ed i  Comuni della fascia appenninica, unitamente a Pietralunga,  e assicura un  importante  presidio per l’intero territorio eugubino-gualdese.   E’ il risultato  di un lavoro politico ed organizzativo costante e grande è stato l’ impegno profuso da tutti i sindaci  per garantire un servizio importante per i cittadini, che assicura  una risposta in termini operativi per lo snellimento dei procedimenti giudiziari.  Vogliamo ringraziare  l’On. Walter Verini che ha seguito costantemente  la vicenda fino all’iter conclusivo e  il Sottosegretario alla Giustizia Cosimo Ferri  che ha sempre assicurato la propria disponibilità. Ora si entra nel vivo delle competenze e sono in  programma anche varie iniziative di rilevanza pubblica.   Al  Giudice di  Pace l’avvocato  Cristiana Cristiani,  vanno la nostre più vive felicitazioni e l’augurio di un buon  lavoro e di una proficua collaborazione con le  realtà del territorio » .

TUTTE LE REDAZIONI SONO INVITATE A PARTECIPARE

================================================