GIOVEDI’ RIAPRONO AL TRAFFICO VEICOLARE VIA CAMPO DI MARTE E VIA PERUGINA

12/02/2019

Facendo seguito a quanto annunciato dal sindaco Filippo Mario Stirati nei giorni scorsi, il Comando di Polizia Municipale comunica che è prevista per giovedì 14  febbraio la  riapertura al traffico veicolare di Via Campo di Marte e Via Perugina  nonché  l’inizio della terza ed ultima fase del lavori di rifacimento della fognatura in Largo di Porta Marmorea.  L’intervento  proseguirà  infatti  sul ramo fognario di Via Matteotti, con la conseguente necessità di adottare una serie di modifiche alla circolazione in Piazza Quaranta Martiri e zone limitrofe per consentire di effettuare i  lavori in  sicurezza. Da giovedì 14 febbraio è pertanto stabilito:  – divieto di transito in Via Matteotti; – apertura di Porta Ortacci, percorribile in uscita da Piazza 40 Martiri (fatta salva la particolare regolamentazione vigente nei giorni di mercato); – riattivazione del sistema di telecontrollo elettronico dei varchi di accesso alla ZTL di Porta Vittoria (San Pietro) e di Via Reposati. Il  capolinea dei bus extraurbani rimarrà nel Piazzale Leonardo da Vinci, mentre i mezzi del servizio urbano potranno transitare fino a Piazza Quaranta Martiri.