GUBBIO BABY BUSKERS: PROGRAMMA DELLA TERZA SETTIMANA.

01/09/2020

Ecco le attività del 4/5 e 6 settembre per Gubbio Baby Buskers:
4 settembre – (NOTA BENE Lo spettacolo serale è stato rimandato a data da destinarsi per problemi tecnici dell’organizzazione) Divertiamoci con Poppy, è la giornata dedicata ai più piccoli, dalle ore 16.30 Giardini Pubblici di Piazza Quaranta Martiri, CreaMe animerà il pomeriggio con giochi, palloncini, truccabimbi e Amica Poppy.
5 settembre Musica, lettura e suoni, letture ad alta voce e manualità creativa, con Carmela De Marte per MalaUmbra Teatro, ore 17.00 Piazza San Giovanni (durata 1 ora).
6 settembre, CHAIN REACTION REAZIONE A CATENA, SOLO PER SCIENZIATI PAZZI! Uno spazio libero, tanti materiali di riciclo insieme a piccoli motori, ventole e ingranaggi elettronici… tutto a completa disposizione per dare vita a costruzioni creative ed anche un po’ folli. L’obiettivo è quello di costruire percorsi funzionanti per palline di varie forme, dove l’input iniziale scatena una vera e propria reazione a catena. Il tinkering non è mai stato così divertente. Sei pronto per creare la reazione più lunga? Proporremo una sfida tra due team che si dovranno sfidare per creare una reazione che abbia la durata più lunga. Problem solving, ingegno, gioco di squadra, abilità e tanta pazienza per creare l’effetto domino vincente

NUMERO MASSIMO 15 BAMBINI – SI PREGA DI PRENOTARSI
SEGRETERIA PER LE PRENOTAZIONI:
(obbligatoria per CHAIN REACTION REAZIONE A CATENA)
0759220904 – info@medusacultura.it – 3382843237 anche whatsapp.
Lamedusa Gubbio

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
21/12/2021