GUBBIO BRICKART – I MATTONCINI DELLA NOSTRA INFANZIA IN MOSTRA DAL 29 MARZO AL 17 GIUGNO

23/03/2018

Dal 29 marzo fino al 17 giugno 2018 si potrà vivere l’esperienza di una vera e propria esplosione di colore e di fantasia con la mostra GUBBIO BRICK ART.
In occasione del sessantesimo anniversario dalla fondazione della celebre azienda danese LEGO®, Gubbio presenta una mostra tutta dedicata all’iconico mattoncino colorato, che permetterà a grandi, bambini e a tutti gli appassionati del genere, di ammirare sculture in costruzioni LEGO®, create da “mastri-costruttori” ed ambientate negli splendidi locali del Centro Servizi Santo Spirito. Un evento eccezionale, una mostra che ha il gusto del gioco, del divertimento e anche, perché no, il sapore lontano nell’infanzia di ognuno di noi.
Per ulteriori informazioni vi segnaliamo il portale turistico del Comune di Gubbio, al seguente link: http://www.comune.gubbio.pg.it/…/gubbio-brick-art-mostra-di…

In allegato a questa pagina il manifesto della mostra: