GUBBIO, FESTIVITA’ NATALIZIE: LE LUMINARIE VALORIZZERANNO ANCHE QUEST’ ANNO IL CENTRO STORICO.

21/11/2018

Fervono i preparativi per le prossime Feste di Natale e Capodanno e già si è messa in moto la macchina organizzativa per gli interventi di valorizzazione del centro storico, nell’ ambito del progetto ‘Natale 2018’, promosso dall’amministrazione comunale, in sinergia con le associazioni di categoria ed altri partner. Nei prossimi giorni inizierà il lavoro di installazione delle luminarie, nelle piazze e lungo le vie, che, insieme all “Albero di Natale più grande del mondo”, contribuiranno a rendere la città ancora più bella ed accogliente. Informiamo inoltre che Il Settore Polizia Municipale ha stabilito le modifiche alla circolazione necessarie per il lavoro di installazione degli impianti luminosi che potrebbe comportare anche eventuali temporanee chiusure alla circolazione. La Ditta esecutrice dei lavori è incaricata dell’ apposizione dell’ apposita segnaletica.