GUBBIO – ‘GIORNATA DELLA MEMORIA E DELL’IMPEGNO PER LE VITTIME INNOCENTI DELLE MAFIE’

06/03/2018

Anche quest’anno, come negli anni passati “LIBERA associazioni, nomi e numeri contro le mafie“, da sempre impegnata a sollecitare la società civile nella lotta ai fenomeni corruttivi e mafiosi,celebrerà il 21 marzo la “Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie “.
LIBERA UMBRIA ha stabilito che la manifestazione regionale si svolgerà a GUBBIO il 21 marzo 2018 a partire dalle ore 9.00, con un corteo che muoverà dal teatro Romano per raggiungere Piazza Grande, dove verranno letti e ricordati i nomi delle 900 vittime di mafie. Nel manifesto che alleghiamo trovate il programma dettagliato dell’ evento al quale L’ Amministrazione Comunale di Gubbio aderisce in modo sentito all’ iniziativa,  promuovendo la partecipazione del mondo della scuola e della società civile.
Per informazioni e contatti rivolgersi a umbria@libera.it

In allegato a questa pagina il manifesto dell’ evento: