GUBBIO LA NOTTE BIANCA DELLO SPORT E MODIFICHE ALLA CIRCOLAZIONE – 31 AGOSTO 2018

24/08/2018

Si svolgerà a Gubbio venerdì 31 agosto a partire dalle ore 19.00, la Notte Bianca dello Sport, organizzata  dall’associazione Leukos con il patrocinio del Comune di Gubbio.

La Notte Bianca dello Sport trasformerà la città in una grande palestra a cielo aperto, dove parteciperanno le associazioni sportive locali e non; una grande festa cittadina per promuovere i valori della solidarietà, del rispetto degli altri, della socializzazione e del benessere, la cui trasmissione ai giovani è oggi più che mai importante.

Sarà inoltre un modo per rendere accessibili a tutti molte discipline sportive, di cui spesso non si conosce neanche la presenza sul territorio.
Sarà un’occasione per creare movimento in città e per portare la gente nelle strade e nelle piazze.

Per garantire lo svolgimento in sicurezza della manifestazione il Servizio Polizia Municipale ha emesso apposita ordinanza N. 234 di regolamentazione della circolazione, consultabile aprendo l’allegato seguente:

Sito Web: http://www.nottebiancagubbio.com/

In allegato il manifesto dell’iniziativa: