GUBBIO MARTEDI’ 1 OTTOBRE 2019, IL CAMPIONE PARALIMPICO DI NUOTO FEDERICO MORLACCHI INCONTRA GLI STUDENTI.

30/09/2019

Nell’ambito del progetto “Leggere fra me e te per “noi” che va oltre i campanili”, progetto di Rete tra Comuni Umbri (Gubbio Spoleto Gualdo Tadino, Todi, Corciano Bastia Umbra), domani mattina Martedì 1 Ottobre 2019 il campione paralimpico di nuoto Federico Morlacchi incontra gli studenti delle prime classi della scuola secondaria di I grado “M. Giorgio- O. Nelli” e le ragazze e i ragazzi del Centro Accoglienza “Aldo Moro” presso l’Aula Magna dell’Istituto Cassata – Gattapone in via del Bottagnone, a partire dalle ore 8.30 per l’intera mattinata.
L’incontro con Morlacchi è il primo per la nostra città e vede protagonisti oltre al Comune di Gubbio e la Biblioteca Comunale “Sperelliana”, l’Associazione Leukos, la Scuola secondaria di I grado “M. Giorgio- O. Nelli” e il Centro Accoglienza “Aldo Moro”. Federico Morlacchi, attraverso il libro “Nato per l’acqua”, racconterà la sua storia personale e di atleta.

Scarica la locandina: