GUBBIO – PALAZZO DUCALE FOR WEDDING – 5 NOVEMBRE 2017 ORE 16,00

02/11/2017

Domenica 5 novembre, a partire dalle ore 16.00, presso il Palazzo Ducale di Gubbio, si svolgerà l’evento “Palazzo Ducale for Wedding”, al quale  parteciperà l’ Assessore al turismo Oderisi Nello Fiorucci. L’intento manifestato da parte della Direzione del Palazzo Ducale di Gubbio,  è quello di lanciare la suggestiva e imponente struttura del Palazzo Ducale anche come luogo ideale per ospitare cerimonie di matrimonio. Questa iniziativa è legata ad una tipologia di turismo sulla quale l’ Amministrazione Comunale di Gubbio sta lavorando a livello progettuale, con l’ obiettivo di coinvolgere tutti gli operatori del settore.  Si tratta di una tipologia sicuramente in espansione per la quale la città di Gubbio ha molto da offrire, sia a livello estetico che dei servizi logistici e di accoglienza.
Programma dell’evento:
ore 16,00 conferenza stampa di apertura con l’assessore comunale Oderisi Nello Fiorucci, Paola Mercurelli Salari, direttrice del Palazzo Ducale di Gubbio, Bianca Trusiani, esperta di marketing territoriale e di prodotto turistico, Olimpia Urbani, organizzatrice dell’evento e titolare dell’agenzia Olimpia Productions.
A seguire
ore 16,30 – apertura corner espositivi e visita guidata al Palazzo Ducale
ore 18,00 – sfilata nel salone d’onore di modelli creati da Atelier Euphoria, Sartoria Eugubina e Alessia Sanzone Alta Moda Sposa
ore 19,00 – aperitivo nel cortile a cura di Apollinare Catering