GUBBIO: PROGETTO “UMBRIA DESTINATION WEDDING” – CONVEGNO 25 SETTEMBRE

19/09/2018

Giovedì 25 settembre 2018, a partire dalle ore 14,00, presso Park Hotel Ai Cappuccini, si svolgerà il convegno “Destination Wedding: nuove opportunità per fare business. Dall’industria all’artigianato, tutta la filiera del Destination Wedding”. La scelta di Gubbio come città ospitante del convegno è stata fortemente voluta poiché Gubbio rappresenta il punto di partenza del progetto “Umbria Destination Wedding”.
Questa iniziativa, patrocinata anche dal Comune di Gubbio, rappresenta un momento formativo specifico sul tema e un’occasione di scambio tra i diversi professionisti della filiera del Destination Wedding.
E’ rivolto a tutti gli attori coinvolti nella Wedding Industry e a quelli che potenzialmente potrebbero entrare a farne parte: wedding planner, operatori del settore alberghiero ed extra alberghiero, catering, venue, cantine, accoglienza turistica, artigiani, atelier, sartorie, stirerie e lavanderie, make up artist, hair stylist, flower designer, fotografi, musicisti, dj, animazione. 
Per informazioni ed iscrizioni: 345.0521028 . info@umbriadestinationwedding.it


In allegato il manifesto dell’iniziativa:

Allegati

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
21/12/2021