“I PIACERI DELLA TAVOLA EUGUBINA SECONDO GIORGIONE” – 6 DICEMBRE 2018, ORE 20:30 – ARCONI PALAZZO DEI CONSOLI.

29/11/2018

Nell’ambito delle attività del DOC FEST, in collaborazione con il Comune di Gubbio, Associazione ‘Insieme’, Università dei Muratori, Accademia della Cucina e con il supporto dell’Assessorato al Turismo della Regione Umbria, giovedì 6 Dicembre 2018, alle ore 20,30, presso gli Arconi di Palazzo dei Consoli, si svolgerà l’evento: “I PIACERI DELLA TAVOLA EUGUBINA SECONDO GIORGIONE”. Verranno inoltre registrat, nella nostra città, alcune puntate della trasmissione televisiva “GIORGIONE ORTO E CUCINA”, che andranno in onda dal 21 dicembre, durante il periodo natalizio. Dal 2 al 6 dicembre una troupe di SKY Gambero Rosso sarà presente in città per la registrazione di quattro puntante della nota trasmissione, in onda sul canale 412 di SKY e su TV8, che saranno incentrate sui produttori e sui prodotti locali, sui piatti della tradizione, sull’Albero più Grande del Mondo, sulle evidenze storiche e culturali del territorio. Verrà organizzata anche una vetrina promozionale dei prodotti gastronomici e della cucina locale.

In allegato a questa pagina il manifesto dell’ evento: