I vaccini si prenotano anche al Digipass

03/03/2021
In via Gioia un esperto sempre disponibile ad aiutare i cittadini ad accedere al portale regionale dedicato.
Nella stessa sede si può effettuare l’attivazione dello SPID per i servizi digitali della pubblica amministrazione

GUBBIO (03/03/2021) – Il Digipass Gubbio supporta i cittadini anche per la prenotazione dei vaccini. Prendendo un appuntamento telefonico allo 075.9237291, infatti, è possibile avvalersi gratuitamente dell’ausilio di un esperto così da accedere al portale regionale dedicato e prenotarsi per ricevere il vaccino anti Covid.

Il Digipass Gubbio continua il suo lavoro anche per quanto riguarda l’attivazione e utilizzo dell’identità digitale SPID, che dal 1 marzo è diventata la principale chiave di accesso a tutta la pubblica amministrazione: tutti i cittadini, sempre su prenotazione, possono rivolgersi al Digipass di via Gioia per attivare la propria identità digitale. Il Digipass sperimenta con le sue attività quotidiane un nuovo modo di interagire con i cittadini, più facile, veloce ed immediato, che consente anche alle fasce più deboli della popolazione di avvicinarsi facilmente al web e a tutti i servizi digitali delle pubbliche amministrazioni.