IL MIO DOLORE PER IL PRIMO DECESSO NEL TERRITORIO COMUNALE DI PERSONA COLPITA DA COVD-19

29/04/2020

Con profondo dispiacere comunico il primo decesso di una paziente affetta da Covid-19 nel territorio comunale. Esprimo la mia più profonda partecipazione al dolore della famiglia anche in considerazione del fatto che ho seguito sempre da vicino i nostri concittadini colpiti dal contagio e questo ha creato fra noi un rapporto di vicinanza e familiarità. Esprimo inoltre l’amarezza e il dolore per questo primo triste evento che si è verificato nel nostro territorio comunale dove fino ad ora non si era registrato alcun decesso. A nome mio e dell’ Amministrazione Comunale giungano alla famiglia della persona scomparsa le più sentite condoglianze.