IL PROGRAMMA DI “GUBBIO E’ NATALE”: QUEST’ANNO NOVITA’ E SORPRESE CON “CHRISTMAS LAND”. ECCO LA MAPPA DEL CIRCUITO DI EVENTI E SUGGESTIONI.

09/11/2018

E’ un’edizione ricca di novità quella delle festività 2018/2019 di ‘GUBBIO E’ NATALE’, presentata in conferenza stampa a Perugia, giovedì 8 novembre, alla presenza dell’assessore al Comune di Gubbio Nello Fiorucci, del consigliere regionale Andrea Smacchi, di Francesco Dominici e di Nancy Latini. Il programma , nel quale troveremo il circuito di eventi “CHRISTMAS LAND”, si svilupperà dal 17 novembre fino al 6 gennaio 2019 e sarà fruibile tramite l’acquisto di un biglietto unico, il PASSAPORTO DI BABBO NATALE, presso la biglietteria di piazza 40 Martiri. La prevendita è già iniziata dal 1° ottobre sul sito www.ticketone.it . Christmas Land sarà aperto il 1/2/7/8/9/15/16 dicembre e, continuativamente, dal 21 dicembre al 6 gennaio 2019, dalle 10 alle 19:30. Il costo del biglietto è di € 12, mentre sono previsti ridotti per bambini, residenti a Gubbio e pacchetti famiglia. Il Passaporto di Babbo Natale dà diritto anche ai seguenti ingressi ridotti: Museo Civico di Palazzo dei Consoli, Museo Diocesano e Mostra dei dinosauri Extinction. Oltre che riduzioni per i seguenti servizi: Gubbio Express Christmas, Funivia Colle Eletto, La Grande Ruota del Polo Nord, Il Laghetto Ghiacciato, City Service, La Giostra Incantata ed il trenino per bambini, La Slitta di Babbo Natale. Per tutte le informazioni è possibile consultare il sito internet www.gubbionatale.it.

In allegato la mappa di CHRISTMAS LAND: