Il sindaco dopo gli atti vandalici: “Vicinanza e solidarietà a Venerucci”

27/10/2020
Stirati scrive all’esponente Pd a proposito degli accadimenti di domenica notte: “Auspico che presto sia fatta chiarezza”
 “Gesti incomprensibili, che nulla hanno a che fare con il tessuto e le relazioni sociali del nostro territorio”

GUBBIO (27/10/2020) – Il sindaco di Gubbio Filippo Stirati ha espresso stamattina a Virna Venerucci, consigliere comunale ed esponente di primo piano del Pd, la sua vicinanza e solidarietà dopo gli atti vandalici subiti nella notte tra domenica e lunedì.

Al suo risveglio, l’esponente del Pd ha trovato il pannello del portone e una finestra in frantumi, seri danni alla sua automobile e al motorino del figlio: il sindaco ha espresso all’ex consigliere “grande vicinanza per ciò che tu e la tua famiglia avete subito”.

Nel condannare fermamente e fortemente tali atti, “che non hanno nulla a che vedere con la cultura, con il tessuto e le relazioni sociali del nostro territorio – ha scritto ancora il sindaco a Venerucci – auspico che quanto prima vengano accertate tutte le responsabilità. Mi auguro che venga velocemente fatta luce sull’incomprensibile situazione nella quale vi siete ritrovati coinvolti e che possiate ritrovare presto la serenità.

 

 

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
21/12/2021