IL TEATRO COMUNALE “LUCA RONCONI” DI GUBBIO ACCOGLIE UN’ INIZIATIVA DEDICATA ALL’ATTORE E REGISTA MASSIMO VERDASTRO.

18/04/2017

In occasione dei 40 anni di carriera, Il Teatro Comunale “ Luca Ronconi” di Gubbio ha voluto accogliere un’ iniziativa dedicata all’attore e regista Massimo Verdastro, particolarmente legato a questa città, oltre che per le sue origini (mamma eugubina), anche per gli anni di intensa attività didattica e professionale svolta proprio a Gubbio nel periodo 1984-1989.

L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Gubbio, è prevista per mercoledì 26 Aprile prossimo e si articolerà in vari momenti nell’arco della giornata: una matinée per gli studenti dello spettacolo “Sandro Penna-una quieta follia”, diretto e interpretato da Massimo Verdastro, che verrà replicato in serata per il pubblico. Alla fine dello spettacolo l’attore incontrerà il pubblico.
Nel tardo pomeriggio l’inaugurazione della mostra fotografica “Sguardi d’attore”, con immagini catturate dallo stesso attore-regista nel backstage di alcuni spettacoli che lo hanno visto coinvolto. La mostra fotografica assieme alle proiezioni video saranno visibili fino a domenica 30 aprile.

Fonte: pagina FB agubbioilteatro

Juji Servizi per lo spettacolo

Per scaricare il manifesto cliccare sull’allegato seguente: