IN RICORDO DI MADDALENA CICCHELLI TORNA IN SCENA SPETTACOLO TEATRALE “UN ALTRO LUOGO, UN ALTRO TEMPO” SABATO 29 GIUGNO

25/06/2019

Con il patrocinio del Comune di Gubbio,  torna in scena sabato 29 giugno alle ore 21 presso il Teatro ‘Luca Ronconi’,  lo spettacolo  “UN ALTRO LUOGO , UN ALTRO TEMPO” alla ricerca di una nuova possibilità,  con Djelem Do Mar Unplugged, Ikuvium Ballet, associazione Castel D’Alfiolo.  L’evento  è in ricordo di Maddalena Cicchelli,  scomparsa prematuramente due anni fa  e la famiglia ha voluto onorarne la memoria con uno spettacolo di beneficenza in favore di ‘Mitocon – Insieme per lo studio e la cura delle malattie mitocondriali’.  “Perdere una figlia e una sorella è un fardello molto pesante – si legge in una  nota della famiglia  – e abbiamo voluto raccogliere questo peso per far  germogliare semini che cadono per terra e attecchiscono, facendo crescere nuovi alberi che aiutano a sostenere chi ne ha bisogno e ad alleviarne il dolore”.  Contributo minimo  10 euro. Per info e biglietti telefonare al numero  335 7457493 o  acquistare presso il botteghino del Teatro Comunale da giovedì 27 giugno.