IN SCADENZA IL BANDO PER RICHIESTE DI CONTRIBUTI

27/03/2017

Scade venerdì 31 marzo il termine per la  presentazione delle richieste al Comune  di contributi partecipativi, sotto forma di finanziamento e di supporto organizzativo,  per l’anno 2017, da erogare a soggetti od enti pubblici e privati che operino nell’ambito comunale con progetti riguardanti nello specifico: il patrimonio culturale del territorio eugubino, il folclore cittadino, i valori artistici e artigianali locali, le manifestazioni tradizionali.   E’ possibile scaricare  l’avviso e i relativi allegati  al sito  www.comune.gubbio.pg.it/bandi/avviso-per-la-presentazione-di-richieste-al-comune. Per ulteriori informazioni rivolgersi al Servizio Cultura e Sviluppo Economico del Comune, Via della Repubblica, 15 – Tel. 075 9237703-705-707.