INAUGURAZIONE MOSTRA PERSONALE DI GABRIELE TOGNOLONI DAL TITOLO “OPERA PRIMA” – SABATO 23 MARZO 2018

15/03/2019

Con il patrocinio del Comune di Gubbio, e il sostegno delle associazioni Casa La Mula, Host, Centro Noleggi Martinelli e La Gelateria, verrà inaugurata sabato 23 marzo alle ore 18, la mostra personale di Gabriele Tognoloni dal titolo “OPERA PRIMA”, nel nuovo Spazio Artistico, in via dei Consoli, un luogo unico nel suo genere, posto in una delle strade più suggestive di Gubbio. L’esposizione è visitabile fino al 30 aprile, con orario di apertura tutti i giorni, dalle 17.00 alle 19.30. La mostra propone i nuovi lavori dell’artista eugubino legati alla poetica del frammento. Il catalogo della mostra sarà disponibile presso la Galleria. Per ulteriori info contattare l’organizzazione alla email: unicoceramica@libero.it .
Fonte: Ufficio Stampa Comune di Gubbio