INCONTRI/CONVERSAZIONI IN LINGUA INGLESE PRESSO LA BIBLIOTECA COMUNALE SPERELLIANA.

14/11/2017

Iniziano giovedi 16 Novembre, presso la Biblioteca Comunale Sperelliana, gli incontri/ conversazioni in lingua inglese a cura dell’Associazione “Gubbio Gemellaggi”, denominati “Conversation Club” e “Conversation Club – English with Laughter!!” L’ iniziativa “Conversation Club”è rivolta agli studenti delle scuole secondarie di II° grado e ad adulti con competenze linguistiche di livello intermedio. La “ Conversation Club – English with Laughter!! è rivolta a studenti ed adulti che intendano rispolverare e/o potenziare conoscenze di base nella lingua inglese con un approccio divertente!!Entrambe le iniziative sono gratuite per gli studenti, mentre agli adulti si richiede il pagamento della quota di Euro 20 corrispondente alla iscrizione per l’anno 2018 all’ Associazione “Gubbio Gemellaggi”
Ci si potrà iscrivere telefonando alla Biblioteca Sperelliana al n. 0759237632.

In allegato a questa pagina trovate le locandine con il programma degli incontri: