INCONTRO “EDUCAZIONE DIFFUSA: IMPARARE DALL’INCONTRO DEI MAESTRI DEL FARE CON I MAESTRI DEL SAPERE” – SABATO 6 APRILE PRESSO UNIVERSITA’ LUMSA GUBBIO.

02/04/2019

Si terrà sabato 6 aprile alle ore 16.30, presso la sede della LUMSA in Piazza Giordano Bruno a Gubbio, un incontro pubblico sul tema “EDUCAZIONE DIFFUSA: imparare dall’incontro dei maestri del fare con i maestri del sapere”. L’iniziativa organizzata e promossa dall’Associazione La Chiocciola, in collaborazione con un gruppo di genitori ha il patrocinio del Comune di Gubbio, dell’Università LUMSA e dell’Università dei Muratori. Interverranno il Professor Raniero Regni (LUMSA), il Professor Paolo Mottana (Università Bicocca, Milano), il Presidente dell’Università dei Muratori Fabio Mariani e rappresentanti di Altracittà Gubbio.
Fonte: Comune di Gubbio – Ufficio Stampa

Il programma nel manifesto allegato: