INCONTRO PUBBLICO CON LA CITTA’ – MARTEDI’ 28 GENNAIO 2020 ORE 17.30 PRESSO LA BIBLIOTECA SPERELLIANA

21/01/2020

Martedì 28 gennaio alle ore 17.30 presso l’Ex Refettorio della Biblioteca Sperelliana – via di Fonte Avellana – l’Amministrazione comunale  terrà un incontro pubblico con la città per illustrare i risultati dell’azione di governo nella prima fase dell’attuale mandato amministrativo e per indicare i temi programmatici, le scelte e le azioni concrete che riguarderanno l’immediato futuro e l’intero quinquennio.

Sarà occasione propizia per affrontare i temi del lavoro e dello sviluppo economico declinato nei diversi ambiti dell’impresa, dell’agricoltura, dell’artigianato, del commercio, la sanità e il sociale, l’ambiente e l’urbanistica, le politiche di coesione territoriale, del centro storico, dell’Area interna e dell’Agenda urbana, la strategia delle opere pubbliche, gli interventi in campo scolastico, la partecipazione, l’associazionismo, le tematiche giovanili, l’accesso dei cittadini ai servizi, i processi di innovazione informatico-digitale, la cultura, il turismo, lo sport, le scelte di bilancio e tributarie.

L’auspicio è quello di una ricca e articolata presenza sia del mondo dell’informazione che delle associazioni e dei cittadini in genere.
Cordialmente

Filippo Mario Stirati