INCONTRO SUL TEMA ‘TURISMO, COMMERCIO E ARTIGIANATO – LE SFIDE CHE CI ATTENDONO’

26/01/2017

Si svolgerà  giovedì  2 febbraio alle ore 16   nella Sala Consiliare del  Comune in piazza Grande, l’ incontro  sul tema ‘TURISMO, COMMERCIO E ARTIGIANATO – LE SFIDE CHE CI ATTENDONO’, promosso da Regione Umbria –  Assemblea Legislativa e Comune di Gubbio.  Ne discuteranno con gli operatori locali dei settori interessati, il sindaco Filippo Mario Stirati e l’assessore al Turismo Oderisi Nello Fiorucci,  il consigliere regionale Andrea Smacchi e il vice presidente e assessore al Turismo, Commercio e Artigianato della Regione Umbria Fabio Paparelli.  L’incontro era stato rinviato per la concomitanza con le esequie solenni  del vescovo emerito Pietro Bottaccioli.

Fonte: Comune di Gubbio Ufficio Stampa