INIZIA IL 3 MARZO 2020 IL CORSO BASE PER VOLONTARI DI PROTEZIONE CIVILE

06/02/2020

Con il patrocinio del Comune di Gubbio, il Gruppo Protezione Civile Città di Gubbio, organizza un corso base per volontari di Protezione civile al fine di consentire ai nuovi iscritti di intraprendere il percorso dell’operatività e per offrire alla cittadinanza interessata un’opportunità di informazione, conoscenza ed approfondimento che può ricollegarsi al percorso iniziaito lo scorso anno con “Gubbio si Esercita”. Il corso si svolgerà presso la sede del Gruppo in via della Piaggiola, avrà inizio il 3 marzo 2020 e terminerà con la prova finale di valutazione entro il corrente anno. L’orario stabilito per lo svolgimento delle dodici lezioni frontali previste dal programma elaborato sulla base delle linee guida della Regione Umbria, sarà dalle ore 20.30 alle ore 22,30 e ciascun partecipante al fine di ottenere l’ammissione alla prova finale dovrà frequentare almeno il 75% delle ore di lezione teoriche e partecipare alle esercitazioni pratiche che verranno organizzate.

Per ulteriori informazioni: Gruppo Protezione Civile Città di Gubbio –tel. 0759920188 fax 075 7816253 e mail pc.gubbio@libero.it; www.protezionecivilecittadigubbio.com