INIZIANO I LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE PRESSO IL CENTRO DI RACCOLTA DI VIA VENATA A GUBBIO CHE RESTERÀ CHIUSO FINO AL 1° DICEMBRE

14/11/2019

Inizieranno lunedì prossimo, 18 novembre 2019, i lavori di ristrutturazione ad opera del Comune presso il Centro di Raccolta Comunale di Via Venata, a Gubbio. Per permettere l’esecuzione dei lavori, il centro resterà chiuso al pubblico da lunedì fino al 1° dicembre 2019. GESENU ricorda ai cittadini che il servizio di ritiro potature ed ingombranti a domicilio, rimane disponibile nelle consuete modalità, ovvero contattando l’Ufficio al numero verde 800 66 70 36 (solo da rete fissa) o al 075 59 17 125 (solo da telefoni cellulari) da lunedì a venerdì 8.30 – 13.00 e 15.00 – 17.00 | Sabato dalle 8.30 alle 13.00 e concordando su appuntamento il ritiro gratuito a domicilio di massimo 5 pezzi di media dimensione. Ricordiamo, inoltre, che i rifiuti ingombranti non possono essere abbandonati accanto ai cassonetti, nè davanti al centro di raccolta e tantomeno altrove. I violatori di tale disposizione, saranno sanzionati secondo quanto riportato dai regolamenti Comunali vigenti.

I materiali raccolti, vengono inviati presso l’impianto di Ponte Rio di Perugia, per essere selezionati per il recupero. Modalità di trattamento specifiche sono riservate ai rifiuti quali frigoriferi, condizionatori d’aria, computer ed altre apparecchiature elettriche e informatiche fuori uso.