Installate sei telecamere di videosorveglianza nel centro storico

Si è iniziato con via Dante per poi proseguire con Corso Garibaldi, via Cairoli e via Cavour, verso Piazza Bosone e all’inizio di Piazza Giordano Bruno
26/03/2024

Sta terminando in queste ore il montaggio, un’operazione finanziata completamente da bilancio comunale

 GUBBIO (26/03/2024) –  Sta terminando in queste ore l’installazione delle telecamere di sorveglianza nel centro storico cittadino, un’operazione iniziata ieri mattina, finanziata completamente dai fondi di bilancio comunale e finalizzata al rafforzamento della sicurezza cittadina.

Si è iniziato con via Dante, all’incrocio con via Savelli della Porta e al fianco della statua di San’Ubaldo  per poi proseguire con Corso Garibaldi, di fronte all’inizio di via Cairoli, nella stessa via Cairoli all’incrocio con via Reposati e via Mazzatinti, in via Cavour verso Piazza Bosone e all’inizio di Piazza Giordano Bruno. La scelta dei punti esatti dove installare le telecamere è finalizzata anche alla copertura del percorso fatto dai Ceri, in un’ottica utile alla sicurezza della Festa.

Sarà la Polizia Municipale a visionare le immagini delle telecamere, che resteranno a disposizione delle Forze dell’Ordine nel pieno rispetto delle normative che regolamentano la privacy.

tele 2474

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
26/03/2024