ISCRIZIONI NIDI D’INFANZIA SCADENZA 31 MAGGIO 2021

16/04/2021
Sono aperte le iscrizioni ai nidi d’infanzia comunali: “Il Cerbiatto” S. Pietro, “Il Girasole” Villa Fassia,” La Prima Avventura” Via L. da Vinci,” Lilla” fraz. Spada, servizi integrativi “Centro per bambine e bambini” e famiglie “Giramondo”, sezione “ Primavera”. Per scaricare il bando e la modulistica cliccare il seguente link: https://bit.ly/32gIxdc
Le domande di ammissione, redatte esclusivamente su apposito modulo in carta semplice, dovranno pervenire compilate al seguente indirizzo: Comune di Gubbio – Ufficio Protocollo Via della Repubblica n° 11, 06024 Gubbio, entro le ore 12,00 del giorno 31 maggio 2021 (farà fede il timbro di arrivo dell’Ufficio), esclusivamente via PEC all’indirizzo: comune.gubbio@postacert.umbria.it – via email all’indirizzo: protocollo@comune.gubbio.pg.it, tramite servizio postale.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Servizio Istruzione del Comune di Gubbio, Via Cavour (ex Seminario) 2° piano: email servizioistruzione@comune.gubbio.pg.it, tel. 075/9237519 dalle ore 9:00 alle ore 13:00 dal lunedì al venerdì.