LA CERAMICA ARTISTICA UMBRA UN’ECCELLENZA DA CUI RIPARTIRE

05/05/2020

Si terrà giovedì 7 maggio alle ore 10 l’incontro in videoconferenza (diretta facebook sulla pagina dell’associazione “La Strada della Ceramica in Umbria”) dal titolo: “La ceramica artistica umbra: un’eccellenza da cui ripartire”.
Interverranno Michele Toniaccini Sindaco di Deruta e Presidente dell’associazione “La Strada della Ceramica”, Michele Fioroni Assessore allo Sviluppo economico Regione Umbria, Paola Agabiti Assessore al Turismo Regione Umbria, Massimo Isola Presidente Aicc, Angelo Frascarelli direttore del Cesar.
Parteciperanno Massimiliano Presciutti Sindaco di Gualdo Tadino, Roberta Tardani Sindaco di Orvieto, Filippo Mario Stirati Sindaco di Gubbio, Francesco Vestrelli (CNA Umbria), Stelvio Gauzzi (Confartigianato Imprese Perugia), Vilma Palomba (Casartigiani) e Sergio Mercuri (Confcommercio Umbria).
Sarà possibile intervenire via Whatsapp al numero 370.1397043.