Il prossimo sabato 5 maggio, dalle ore 09.00 alle ore 18.00, presso la Biblioteca comunale Sperelliana, si svolgerà una nuova tappa del percorso di co-progettazione che coinvolge i Comuni della Zona Sociale 7, le cooperative sociali ASAD e Il Sicomoro, l’associazione Dis e dintorni e la rete dei partner, per accrescere la qualità dei servizi e raccogliere critiche, idee, proposte e fabbisogni, dei cittadini interessati e delle organizzazioni del territorio, in tema di servizi sociali e per i giovani.
Lo svolgimento dei lavori avverrà mediante una nuova metodologia (Open Space Technology), uno spazio di discussione e confronto aperto a singoli cittadini, associazioni, comitati e imprese.
Appuntamento dalle 9.00 alle 18.00 (pausa pranzo con buffet offerto dall’organizzazione) a Gubbio, presso la Biblioteca comunale Sperelliana.
Altri due incontri con le stesse modalità si svolgeranno sabato 19 e sabato 26 maggio rispettivamente, a Gualdo Tadino (Scuola primaria Cerqueto) e Sigillo (Auditorium comunale).
Allegati
Ulteriori informazioni
Ultimo aggiornamento
21/12/2021
Condividi