“LA COMUNITA’ PER LE PERSONE” PRESENTAZIONE RISULTATI PERCORSO DI CO-PROGETTAZIONE CON ASSESSORE REGIONALE BARBERINI

25/03/2019

Si  terrà venerdì 29 marzo alle ore 17 presso Sala Consiliare in  Piazza Grande l’incontro  ‘LA COMUNITA’  PER LE PERSONE’  presentazione dei risultati  del percorso di co-progettazione, promosso dalla Regione Umbria e dai Comuni della Zona Sociale 7 (Gubbio, Gualdo Tadino, Costacciaro, Fossato di Vico, Scheggia Pascelupo, Sigillo).   Il  programma prevede i  saluti istituzionali dei rappresentatni dei  Comuni della  Zona Sociale 7, a seguire verrà presentato il  Raggruppamento Temporaneo d’Imprese (ASAD, Il Sicomoro, Dis e Dintorni) e  la relazione ‘Illustrazione del percorso metodologico’ a cura di  Bruno Turra e Barbara Arcari esperti in sistemi di governance e programmazione strategica;  interverranno inoltre  su ‘Service Design e Valutazione di Impatto’ Giuseppe De Anseris progettista e Gilda Esposito  presidente di MoCa, Spin Off Università di Firenze,   mentre di  ‘Presentazione Progetto Fili’  parlerà Enrico Libera progettista.  Le conclusioni sono affidate a  Luca Barberini  assessore regionale Welfare.  Coordina e anima la discussione Claudio Bezzi esperto in valutazione e ricercatore sociale.