LA FINTA AMMALATA DI LUCA GOLDONI AL TEATRO COMUNALE “LUCA RONCONI”

30/03/2017

La Compagnia teatrale “Il Teatro della Fama” propone la messa in scena di una nuova piéce teatrale, per la regia di Laurent Deneveaux. Si tratta della commedia di Carlo Goldoni “La Finta ammalata”  che la compagnia rileggerà in chiave moderna. Un affresco di personaggi, tra maschere veneziane e citazioni attuali. Proseguendo nello spirito collaborativo e volto a creare una rete sempre più ampia tra associazioni, la Compagnia propone un biglietto unico ridotto a euro 10 per i soci AVIS, AELC, ADE e Amici del Cuore. Nella convinzione inoltre che il Teatro debba essere il più possibile partecipato anche dai più giovani e nella volontà di creare una rete culturale fruibile da tutti,  è previsto un biglietto ridotto a euro 5 per i ragazzi fino a 17 anni.

La pièce andrà in scena il 31 Marzo e 1° Aprile, alle ore 21:15, al Teatro Comunale “L. Ronconi”.

Informazioni e prenotazioni: botteghino del Teatro a partire dal 28 Marzo dalle 10 alle 13.00; 075 9275551; 328 8055043