La Regione cambia le date: saldi invernali al via da sabato

07/01/2021
La decisione presa alla luce dei nuovi decreti relativi alle restrizioni per la prevenzione della diffusione del Covid
Accolta la richiesta arrivata da Confcommercio. Sconti e ribassi termineranno il 10 marzo prossimo.

GUBBIO (05/01/2021) – Alla luce dei decreti relativi alle restrizioni per la prevenzione della diffusione del Covid-19, la Giunta Regionale, accogliendo le richieste arrivate da Confcommercio Umbria, ha deciso di posticipare la data di inizio dei saldi invernali.

Ribassi e sconti avranno inizio pertanto, anche a Gubbio, nella giornata di sabato 9 gennaio 2021, quando l’Umbria e tutta Italia saranno “zona arancione” e i negozi al dettaglio potranno di conseguenza restare aperti. La durata dei saldi invernali sarà la stessa degli scorsi anni, pertanto sconti e ribassi termineranno dopo 60 giorni, nella giornata di mercoledì 10 marzo.